Huawei P50 Pro: una ottima alternativa fra i camera phone, è IMPERDIBILE anche a rate

Huawei P50 Pro è estremamente elegante e le sue forme sono molto piacevoli in mano. Il retro è in vetro con un effetto riflesso accentuato che contribuisce all’eleganza del prodotto stesso. Frontalmente anche è in vetro con bordi laterali stondati e così anche il display. Huawei è ben nota nel reparto fotografico, e tradizionalmente è tra i brand che più ha investito in questo campo, aprendo la strada alla fotografia computazionale anni prima che Apple pubblicizzasse la modalità ritratto, e ben prima che Google investisse sulla modalità notte. Inoltre, è veloce e fra le app si muove senza problemi.

 

Infatti, Huawei P50 Pro introduce una nuova configurazione e un software avanzato di fotografia computazionale. Il riparto di fotocamere è composto da un sensore primario da 50 MP, affiancato da un sensore monocromatico da 40 MP con apertura f/1,6), oltre ad una camera ultrawide da 13 MP e un teleobiettivo da 64 MP, che offre uno zoom di circa 3,5x.

 

Semplicemente ottimo lo schermo di questo smartphone. Si tratta di una unità OLED da 6,6 pollici in grado di mostrare neri assolutamente profondi e colori incisivi. Ha una densità di ppi molto elevata, pari a 450 e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, anche se l’utente può scegliere di impostarla a 60 Hz per risparmiare batteria, o di utilizzare una frequenza dinamica, così da adattarla automaticamente a seconda di ciò che viene mostrato a schermo. Huawei P50 Pro è bello, robusto, ha un bellissimo schermo, buona batteria, ottime prestazioni e fotocamere. Cliccate su questo link per l’acquisto.

Exit mobile version