Il teatro delle fiction torna ad accogliere una leggenda del palco

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Ancora una volta il teatro Garibaldi è stato prescelto come location per lavori teatrali di tutto rispetto dove sono impegnati attori e personaggi di fama nazionale.

Dopo aver fatto da scena ad alcune riprese delle serie televisive “L’amica geniale”, “I fratelli De Filippo” e “Il commissario Ricciardi 2”, questa volta il massimo sammaritano è stato prescelto per ospitare un docu – film dal titolo “15 minuti in fabula” con la regia di Massimiliano Gallo (nella foto in camerino con Peppe Barra e il sindaco Antonio Mirra) e la voce solista e narrante di uno strepitoso Peppe Barra che racconterà alla sua maniera le favole di “Basile”, di “Pentamerone” e de “Li cunto de li cunti”.

Il docu – film sarà trasmesso dalle maggiori piattaforme televisive e circuiti cinematografici che contribuiranno a far conoscere il teatro Garibaldi ai numerosi appassionati di spettacoli in tutta Italia. Le riprese sono iniziate ieri e dureranno ancora alcuni giorni e verranno utilizzate numerose comparse del luogo.

 

Exit mobile version