Morto a 23 anni, i due amici nello stesso ospedale: si prega e si piange prima dell’autopsia

Frignano/Casaluce. Le comunità di Frignano e Casaluce aspettano l’autopsia prevista ad inizio settimana per dare l’addio a Mario Montella, il ragazzo di 23 anni deceduto dopo essersi schiantato con la sua moto contro due auto.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 7 bis, nel comune di Marcianise al confine con Teverola. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, è emerso che il giovane centauro, residente a Casaluce con la madre ma originario di Frignano, avrebbe perso il controllo della moto nei pressi di una rotonda, probabilmente dopo aver toccato il cordolo, sbattendo contro due auto che arrivavano dal senso opposto di marcia.

Il ragazzo a causa dell’impatto è stato sbalzato in aria, sbattendo violentemente contro le auto e poi sull’asfalto; sono arrivati i soccorsi, ma già prima dell’arrivo in ospedale il giovane 23enne era morto. Si continua a pregare per l’amico 20enne S.P.P., le cui condizioni sono state giudicate subito gravi dai medici dell’ospedale di Caserta, lo stesso dove ci sono le spoglie dell’amico in attesa del test.

Exit mobile version