Ladri in azione nella notte: colpiti un bar e una rosticceria

L’aggiornamento 

Aversa. Nella mattinata odierna alle prime ore dell’alba in piazza municipio due attività importanti sono state colpite da un furto con scasso delle serrande.

I malviventi hanno colpito portando via un bottino enorme sia di sigarette che soldi.Sul posto è intervenuta la polizia locale di Aversa diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli che allo Stato sta indagando per poter identicare chi ha divelto le serrande del bar e del ristorante ubicati nella centralissima Piazza municipio a pochi passi dal municipio.

AVERSA – Notte di furore ad Aversa dove dei ladri hanno fatto visita prima al bar Roma di via Roma e poi ad una rosticceria in piazza Municipio. Nel primo caso i malviventi sono riusciti a scardinare la saracinesca probabilmente aiutandosi con un cric intrufolandosi all’interno del locale portando via diversi pacchetti di sigarette. Altro raid poco dopo nella rosticceria di piazza Municipio ma in questo caso i ladri hanno solo danneggiato la cassa senza portare via nulla.

Probabile che ad agire sia stata la stessa banda. Si avvicina la Pasqua e sono in aumento i tentativi di furto non solo ai danni di esercizi commerciali ma anche di abitazioni private. Sempre ieri sera c’è da registrare un tentativo di furto a Carinaro. Dei malviventi hanno provato a fare irruzione dal balcone ma sono stati messi in fuga dai proprietari.

Exit mobile version