Sparanise/ Napoli. Sono arrivati i risultati della sfida della giovane cantante partenopea Etta Di Marco. In molti hanno sostenuto attraverso i social il suo sogno di passare le selezioni per cantare al “Concertone del Primo Maggio” a Roma. La sua città di origine insieme si è mobilitata attraverso messaggi a catena e passaparola.
In prima linea a correre per lei la famiglia, il fratello, le amiche che hanno creato un team d’azione facendo conoscere il talento della giovane artista per la città Partenopea ottenendo ottimi risultati.
Da pochi minuti è arrivata la notizia e con grande gioia che possiamo dire che: Etta Si aggiudica il podio su 100 selezionati passando direttamente alla finale del 24 Aprile che si terrà Al Mammut social Club di Roma
Il 24 aprile l’ultimo step. Se riuscirà a superare anche quest’ultimo passo la vedremo cantare fianco a fianco ai grandi big della musica durante il Concertone di Piazza San Giovanni a Roma in diretta Tv su Rai3.
Il vincitore assoluto del contest 1M NEXT, a cui ha partecipato Etta avrà la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità.