Primavera su due ruote con la bici elettrica Fafrees unisex. Disponibile su Amazon (anche a rate)

Pedalare, pedalare, pedalare. La primavera è sinonimo di gite fuoriporta, di picnic all’aria aperta e di giri in bicicletta immersi nella natura. Cosa c’è di più bello e di più rigenerante? Sappiamo tutti che ci sono tantissimi benefici in pedalare. Pedalare aiuta a tenere il peso sotto controllo, previene da malattie cardiovascolari, diminuisce l’affaticamento, protegge il cuore, tonifica e rafforza le muscolature e allontana lo stress. “Non si smette di pedalare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di pedalare” (cit.). Detto ciò, vogliamo suggerirvi una bici elettrica. Perché? È ecologica, permette di evitare il traffico e di spostarsi velocemente in città. E qui sottolineiamo uno dei principali vantaggi che è quello di evitare la fatica derivante dallo spingere i pedali. Soprattutto in estate quando si percorrono strade in salita come rampe o cavalcavia. Niente più sudate esagerate quindi per andare in bicicletta. Inoltre, trattandosi di un mezzo alimentato a batteria che non supera i 250 W non è considerato alla stregua di un ciclomotore e non è necessario richiedere l’omologazione. Ciò significa che può essere utilizzata su piste ciclabili, passaggi pedonali e anche su strade a traffico limitato.

 

La bicicletta elettrica Fafrees F1 ha una tavolozza di offerte di colori per soddisfare il tuo gusto unico. Su misura per gli spostamenti in città e per i lunghi viaggi di allenamento. Il classico telaio triangolare e la batteria, il fanale posteriore, il design della sella 3 in 1 rendono la F1 non diversa da una normale bella bici da strada. Il peso corporeo è di soli 19 kg circa, permettendoti di controllare meglio e goderti il divertimento della guida. Lo pneumatico in gomma a doppia mescola CST con protezione antiforatura EPS consente curve precise e ti fa uscire da un pizzico durante il tragitto giornaliero. La larghezza dello pneumatico da 28 mm ha una piccola area di contatto con il suolo, rendendolo più stabile e risparmiando manodopera durante la guida. Leggera, scorrevole, aerodinamica, la bici da strada F1 ti accompagnerà nei viaggi più lunghi e ti farà sorridere nelle discese.

 

Le sue principali caratteristiche: Luce, sella e batteria. Il design nascosto 3 in uno rende la bici più leggera ed elegante; Il motore brushless da 250 W con coppia massima di binat40 Nm como con il controller intelligente produce una velocità massima di 25 km / h; Il display adotta un design del pannello integrato e uno schermo LED ad alta luminosità, con pulsanti a portata di mano, che è più facile da usare e può essere visto chiaramente anche in pieno sole. Fornisce informazioni su velocità, chilometraggio, potenza, ecc. configurabili per la personalizzazione, con un programma intuitivo che reagisce allo stile di ciclismo dell’individuo per offrire un’esperienza ciclistica senza interruzioni; Questa bici da strada è costruita con un telaio a diamante sottile da 20 pollici e cavi nascosti all’85% che aggiungono un vantaggio aerodinamico, riducono il peso e levigano la strada. Freni a disco meccanico. Luce LED luminosa e fanale posteriore; Modalità di guida 3. Disponibile su Amazon con possibilità di rate a tasso zero.

 

Exit mobile version