Home » Casertana, aggancio alla vetta fallito: i 3 punti restano in Sardegna
Casertana, aggancio alla vetta fallito: i 3 punti restano in Sardegna
CASERTA (Carmine Ferrara). Casertana spreca l’aggancio alla vetta, un gol fuori concorso regala 3 punti ai sardi
La gara inizia con i padroni di casa subito in attacco, con Prisco che è provvidenziale sul tiro di Loru. La Casertana si affaccia e al 4⁰ minuto Liurni impegna Gagliardi che blocca in due tempi. Al 16⁰ occasionissima per i sardi con Demarcus che non riesce a colpire bene la sfera dinanzi a Prisco e azione che si spegne con questo mancato tap-in. Al 25⁰ Vacca prova un tiro dalla distanza che sfiora il palo della porta difesa da Gagliardi. Passano 15 minuti e arriva il gol assurdo dell’Atletico Uri: Sabatino si fa rubare palla da Aloia che con un tiro da 55 metri supera Prisco facendo esplodere i tifosi di casa.
Al 45⁰ incredibile pugno di Demarcus a Galletta e la punta dei sardi viene giustamente espulso. Al 49⁰ ultima occasione per i falchetti per pareggiare ma Liurni becca il palo. Inizial la ripresa ecal 54⁰ Turchetta fa una grande azione solitaria, serve Vacca, ma quest’ultimo rende vana l’azione, sprecando una buona occasione. La Casertana cerca il tutto per tutto ma i sardi chiudono bene gli spazi.
Verso il finale di gara, il neo-entrato Fancellu si immola su Bollino e Matese non riesce a centrare lo specchio della porta. Finisce così con il risultato di 1-0 e Casertana che manca così l’aggancio al primo posto. Ma c’è poco tempo per rammaricarsi: giovedì c’è il Sorrento.