Santa Maria a Vico. Sulla vicenda delle sevizie al povero cagnolino Leo da parte del giovane di Santa Maria a Vico che era riuscito a raggiungere su Tik Tok la cifra imponente di 750 mila follower, interviene il sindaco Andrea Pirozzi:
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico esprimono la più ferma condanna nei confronti dei gravi maltrattamenti subiti da alcuni animali domestici ad opera di un giovane concittadino, azioni deplorevoli rese pubbliche dallo stesso giovane sui suoi canali social.
Ci preme informare la cittadinanza che l’Amministrazione ha già investito le Forze dell’Ordine e la Asl per tutte le azioni di competenza. Abbiamo anche coinvolto i nostri assistenti sociali, per valutare e se è il caso aiutare il giovane.
Chiaramente sarebbe stato opportuno intercettare prima il soggetto, soprattutto nel pieno delle funzioni dell’account Tik Tok, poi bloccato, ma non era una cosa semplice.
Staremo a vedere se l’influencer Rizzi, così come ha annunciato, domenica pomeriggio si presenterà in piazza Roma: leggi qui