Tragedia al confine tra 2 Comuni, si toglie la vita in casa. Fissato l’ultimo saluto

Aggiornamento. Antonio Capasso lascia la moglie Carmela, i figli Concetta e Francesca, il genero Giuseppe, la sorella Filomena e gli altri parenti. Le esequie muoveranno domani da via Silvio Pellico alle 14 e 30 per proseguire verso la chiesa di Sant’Andrea in Capodrise.

Aggiornamento. Il signor Antonio Capasso 78enne, si è tolto la vita nel cortile della sua abitazione. Ha utilizzato una corda e l’ha attaccata ad un albero di limoni, poi l’estremo gesto. La salma sarà restituita alla famiglia nelle prossime ore. Sul posto gli uomini del commissariato di Marcianise e i vigili urbani di Capodrise.

Capodrise. Dramma in via Silvio Pellico in tenimento di Capodrise, non lontano dal confine con Marcianise, una traversa di via Santa Maria degli Angeli.

Un anziano si è tolto la vita tramite impiccagione presso la sua abitazione. Inutile l’intervento dei sanitari, sul posto c’è anche la polizia scientifica.

Un gesto probabilmente dettato da una difficile situazione familiare, l’uomo evidentemente non ha retto. Grande amarezza nel vicinato per questa tragedia che ha scosso un po’ tutti.

 

Exit mobile version