Duplice omicidio Morgillo-Romano, la Cassazione conferma la pena per il killer

San Felice a Cancello/Durazzano. Arriva anche il verdetto della Corte di Cassazione che mette fine ad una terribile vicenda accaduta poco meno di 4 anni fa il duplice omicidio di Durazzano quando persero la vita il 68enne Mario Morgillo e il 49enne Andrea Romano, entrambi di Cancello Scalo, attinti dai colpi di fucile di Franco D’Angelo, 56enne del posto.

La Cassazione ha confermato la sentenza della Corte di Appello di Napoli, 20 anni di reclusione, nessuno sconto per lui, detenuto nel carcere di Padova. Il sannita è stato condannato anche al pagamento delle spese alle parti civili per 7 mila euro.

La parte civile appunto era rappresentata dagli avvocati Igino Nuzzo e Tiziana Fucci.

Francesco D’Angelo il 31 marzo 2019 ammazzò i sanfeliciani Mario Morgillo e Andrea Romano (suocero e genero), attinti da tre colpi  fuori ad un bar nel centro di Durazzano. D’Angelo impugnò un fucile da caccia calibro 12, illegalmente detenuto: Romano veniva colpito alla regione lombare e il suocero Morgillo centrato all’avambraccio destro e all’emitorace sinistro, mentre l’autore del raid si dava  alla fuga per poi costituirsi.

Exit mobile version