Pizzaiolo muore nell’incidente a 37 anni, due comunità in lacrime

Aggiornamento. Sono due le comunità sotto choc per la morte di Alfonso Vitiello. La vittima dell’incidente  è un pizzaiolo 37enne, originario di Alvignano, ma residente a Ruviano. Lascia 4 figli e un grande vuoto in tutto l’Alto Casertano dove era molto conosciuto. Tanti i messaggi di cordoglio per lui.

Le vetture coinvolte sono una Opel Meriva, guidata dal povero pizzaiolo, e un’Alfa Romeo Stelvio. Stando alla prima ricostruzione della dinamica, una vettura ha sbandato colpendo poi l’altra sul lato opposto.

L’altro automobilista coinvolto è un noto avvocato della zona di Caiazzo, ora in pensione.

Il primo lancio

Caserta/Castel Morrone. Tragico incidente frontale nella zona del tenimento di Caserta al confine con Castel Morrone. Un impatto terribile avvenuto tra una Opel Meriva ed una Renault Kadjar. Siamo sulla strada provinciale 336.

Secondo quanto abbiamo appreso una persona è deceduta quasi sul colpo, si tratta di un ragazzo di 37 anni che probabilmente era alla guida dell’Opel. Un uomo più anziano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Caserta. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Capua e un’ambulanza.

Segue agg.

 

Exit mobile version