FALCIANO DEL MASSICO/PIEDIMONTE MATESE – Giocare al Superenalotto, vincere e non rendersene conto. Questo è quanto successo a due fortunati vincitori del casertano che si sono accaparrati 20mila euro ciascuno dimenticandosi però di riscuotere la vincita che ora è ad una manciata di giorni dal ritorno nelle casse della Sisal per scadenza dei termini.
Il concorso in questione è quello denominato “Super natale” dello scorso mese di dicembre. Grazie ad una giocata al Superenalotto con Superstar la Sisal metteva a disposizione l’estrazione di 600 premi da 20mila euro in 3 concorsi validi per l’iniziativa. Di questi premi i vincitori probabilmente si stanno già godendo la somma, poi ci sono alcuni che per forse per dimenticanza non hanno ancora richiesto la vincita. Di questi fortunati distratti 2 sono della provincia di Caserta.
Una schedina è stata giocata per l’estrazione di giovedì 29 dicembre 2022 presso la ricevitoria Sisal di Rosaria Capparelli in piazza Limata, 33 a Falciano del Massico. La seconda appartenente sempre al concorso del 29 dicembre è stata giocata a Piedimonte Matese, nel punto vendita Sisal di Fabio Martino in via Vincenzo Caso, 4.
Entrambi hanno vinto 20mila euro ma non hanno richiesto la riscossione. Siccome il termine ultimo per chiedere la somma è 90 giorni a partire dalla data del concorso, la scadenza è fissata quindi tra il 25, 28 e 30 marzo a seconda della data del concorso giocato. Invitiamo i fortunati ad affrettarsi.