Aggressione a moglie e figlio, scatta arresto per pregiudicato

Capua. Nuovo arresto per violenza domestica per un pregiudicato capuano. E’ stato stato arrestato dopo la condanna per maltrattamenti in famiglia Nicola T., già fermato nel maggio 2021 per analoghi epsiodi. All’ epoca, visti i fatti di cui si era reso responsabile, fu subito disposta la misura carceraria, e successivamente sostituita con quella degli arresti domiciliari. Ora per lui è scattato di nuovo l’arrestoe dopo la condanna a due anni e un mese di reclusione: resta comunque recluso in casa.

Nel dicembre 2021 inizia a rendersi responsabile di ulteriori condotte analoghe nei confronti della moglie e del figlio, tanto è vero che durante una di queste liti fu richiesto dalle persone offese l’ intervento dei Carabinieri. Durante l’ intervento dei Carabinieri, l’uomo continuò ad aggredire fisicamente la moglie e quest’episodio portò il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a disporre l’aggravamento della misura, tanto è vero che fu ricondotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Venne nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a seguito dell’ accoglimento della istanza presentata dal suo difensore di fiducia, avvocato Gabriele Roberto Cerbo. La condanna però non gli ha lasciato scampo anche se sconterà la condanna ai domiciliari dove è tuttora ristretto.

 

 

Exit mobile version