Finisce l’incubo per Vito Grieco, il barista di via Cancello che oggi pomeriggio si è presentato da solo a casa. È stato ritrovato e le ricerche sono terminate.
AGGIORNAMENTO ORE 15 E 54. Ricerche in corso per trovare Vito Grieco, barista poco più che 30enne di via Cancello. Vito prima di svanire nel nulla aveva mandato un messaggio ai parenti. Si sentiva demotivato. Poi non ha più risposto. E’ successo ad ora di pranzo. Si sta battendo la zona a tappeto.
San Felice a Cancello/Maddaloni. Persona scomparsa da questa mattina tra Maddaloni San Felice a Cancello. Si tratta di Vito Grieco, conosciuto come barista, lavorava in un chiosco in via Roma a San Felice. Di recente aveva operato a Maddaloni.
Di lui si sono perse le tracce e alcuni familiari ed amici hanno fatto denuncia presso il commissariato di Maddaloni. Le ricerche sono in corso già da qualche ora, c’è preoccupazione. Il cellulare di Vito è stato localizzato nella zona di Pioppolungo, a cavallo tra Maddaloni e la zona di Cancello Scalo.
Sul posto ci sono anche i pompieri. Se qualcuno dovesse avvistarlo, chiamate il 113.
Segue aggiornamento