Voto, centrosinistra lancia campo largo: ecco il nome che stanno facendo i big del Pd

MARCIANISE. Si è tenuta ieri sera, martedì 7 marzo 2023, presso la sede del Partito Democratico di Marcianise in via De Felice, un incontro delle forze del Centrosinistra che si riconoscono nel Campo Liberale e Progressista. Tutti i presenti hanno manifestato la volontà di costruire un’ampia colazione fatta di partiti e movimenti civici della città che si riconoscono nel campo largo liberal progressista in vista delle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023.

La necessità di dare un’amministrazione solida e duratura alla nostra città impone il massimo sforzo da parte dei soggetti politici che si riconoscono in questo campo, nell’individuare un programma condiviso da sottoporre ai cittadini. Con lo stesso spirito costruttivo, profuso da parte di tutti gli esponenti politici presenti al tavolo della discussione, le forze presenti si impegnano ad individuare, già nei prossimi giorni, una leadership competitiva e rappresentativa in grado di guidare la coalizione verso la vittoria.

Dall’incontro interno al Pd della sera prima, dunque lunedì 6, è emersa la forte spinta di una corrente importante per la candidatura di Lina Tartaglione. Su di lei convergono big locali del partito come Dario Abbate e Pino Moretta, potendo già contare su Alessandro Tartaglione. Nella galassia democrat sembra avere altre idee, invece, Telia Frattolillo. 

 

Exit mobile version