‘Vittima innocente’, gli studenti del Villaggio applaudono il maresciallo Bolognesi

Maddaloni. Si è tenuta questa mattina nella sala Chollet presso la fondazione Il Vilaggio dei Ragazzi di Maddaloni la presentazione del libro dell’avvocato penalista casertano Raffaele G. Crisileo “Vittima Innocente. Un errore giudiziario. Il caso Alfonso Bolognesi”.

A moderare il dibattito, davanti ad una nutrita platea composta prevalentemente da studenti il professor Raffaele Santoro accademico e giurista. Dopo i saluti istituzionali del Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi Felicio De Luca sono intervenuti il noto penalista romano Giuseppe Cincioni, avvocato di lungo corso della Famosa Scuola di Avvocatura capitolina del compianto prof. Giovanni Aricò, l’avvocato Mario Romano, il giornalista Ernesto Genoni, l’autore del libro, l’avvocato Raffaele Gaetano Crisileo e ha concluso il protagonista del caso, il maresciallo Alfonso Bolognesi.

Tanti gli applausi dei giovani studenti durante l’intervento del maresciallo Bolognesi, che ha ripercorso la sua storia e lanciando messaggi anche ai ragazzi presenti. Continua inoltre  l’iniziativa del libro sospeso a favore dei detenuti: le persone potevano acquistare due copie, una delle quali andrà ad un detenuto. Guarda il video con le interviste

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version