D’Andrea ufficializza la sua candidatura a sindaco: “Ecco le mie priorità per il territorio”

San Felice a Cancello. Ufficiale la candidatura a sindaco del commercialista e revisore dei conti Luca Alfredo D’Andrea, l’annuncio attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra testata nel pomeriggio di oggi.

Il 57enne professionista ci ha tenuto a mettere in evidenza che farà una campagna elettorale basata sui programmi, guardandosi bene di tenersi distante dalle solite contrapposizioni che hanno caratterizzato l’ultimo ventennio.

“Dobbiamo riportare la nostra città – ha detto – allo splendore degli anni novanta e all’inizio degli anni 2000″.

D’Andrea ha parlato di programmazione e di azioni condivise con i cittadini, mettendo in evidenza dei punti fondamentali dai quali non si potrà prescindere. Poi ad una specifica domanda sul suo ruolo di tecnico e di esperto di conti pubblici, ha fatto sapere che intende mettere mano alla questione dell’ex Arin, l’Abc che emunge acqua dal territorio per venderla alla città di Napoli. “Ci sono tasse che devono essere riscosse. Da un dossier che ho aperto in Comune sembra che l’Arin sia uno dei maggiori creditori nella procedura di dissesto”.

Poi sulla tipologia di campagna elettorale che intende realizzare, il commercialista conclude che la città deve andare oltre gli atavici scontri e ritrovare un’unione che potrà essere foriera di una nuova era: “Gli avversari politici non sono nemici ma persone con cui dialogare”.

Le adesioni

D’Andrea per la sua discesa in campo ha incassato anche l’appoggio di Antonella Lettieri e del manager Pino Colonna. Guarda la videointervista integrale.

 

Exit mobile version