Mingione superstar assoluta: dopo il Carnevale è lanciato verso una leadership naturale

Recale. Altro che 3 soldi, qua tra poco gli dovranno dare tutta la cassa per la grande popolarità acquisita in questi primi mesi della seconda amministrazione.

Benito Bruno Mingione è ‘the one man show’, la stella più fulgida della politica locale, il più conosciuto di tutti, l’uomo del popolo.

Un coro unanime per il super presidente del consiglio comunale grazie al quale Recale ha potuto festeggiare l’ultimo scorcio di Carnevale, con l’organizzazione di Antonio Maxi Porfidia ed Alfredo Moretta.

Basta farsi un giro sul profilo social del Mingione per guardare le reazioni e i commenti al suo post:

“Felicissimo, di aver condiviso con voi,come amministratore, questi due giorni…Felicissimo dell’organizzazione, delle istituzione e del rispetto delle regole che avete avuto.

Colgo l’occasione per ringraziare i Falchi PSO, i Rangers del Mediterraneo, la Protezione Civile, la Polizia municipale di Recale, il comando dei Carabinieri di Macerata Campania, il commissariato di Marcianise, la Provincia di Caserta, e soprattutto a chi ha voluto a tutti i costi che “I carri suonassero nel nostro Paese”: Antonio Porfidia, Alfredo Moretta, Davide Pontillo e Luciano Calenda…All’anno prossimo”.

Bruno sta quadruplicando i consensi, una cosa del genere a Recale per un amministratore non si era mai vista. E’ chiaro che potrebbe essere lui un papabile futuro sindaco della città.

 

Exit mobile version