TIM cerca 4mila giovani da assumere: come candidarsi

NAZIONALETIM, ex Telecom Italia, azienda a partecipazione pubblica leader in Italia nel ramo delle telecomunicazioni, ha qualche giorno fa reso noto il nuovo Piano Strategico aziendale con cui punta ad assumere entro la fine dell’anno 4mila persone. Il piano è stato approvato al termine del Cda che si è svolto lo scorso 19 febbraio.

L’azienda punta ad un maxi investimento da 10 miliardi di euro. Soldi che verranno investiti per l’innovazione tecnologica con il progetto di garantire la fibra ottica brete mobile 4g disponibile per circa il 95% degli italiani.

Investimento che richiederà anche l’assunzione di nuova forza lavoro, in particolare giovani tra i 20 e i 30 anni. Sul sito di TIM nella sezione Lavora con Noi è possibile sia inviare una candidatura spontanea, sia candidarsi ad una delle numerose offerte di lavoro già pubblicate.

In Campania ad esempio ci sono offerte. In particolare si cercano progettisti di rete fissa e mobile. Si cercano “persone con diploma o laurea, preferibilmente in discipline tecniche con l’obiettivo di assicurare la progettazione esecutiva e la realizzazione della rete fissa o mobile di accesso e di giunzione, nonché le attività di delivery, assurance e maintenance on field attraverso la gestione delle attività svolte dal personale tecnico e dalle imprese di rete” – si legge nell’annuncio.

Ecco il link alla pagina Lavora con noi dove è possibile inviare la candidatura: http://bit.ly/3IChNZg

Exit mobile version