Ladro muore dopo il colpo sull’autostrada per Caserta

REGIONALE – Tragedia nella serata di ieri sull’autostrada A30 Caserta – Salerno in direzione Caserta. Un uomo albanese è stato investito da una vettura in transito ed è deceduto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 tra i caselli di Nocera Inferiore e Sarno nel territorio del comune di San Valentino Torio.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, Albert K. 42enne albanese già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia con procedimento anche in corso e più volte indagato per furti in abitazione, ha attraversato a piedi il tratto autostradale quando una vettura con targa bulgara lo ha investito in pieno. L’uomo è finito sul parabrezza per poi essere sbalzato nei pressi del guard rail. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Il conducente del veicolo è stato trasportato in ospedale in codice giallo a causa della rottura del parabrezza che lo ha ferito. Si presume che la vittima stesse scappando dopo il furto commesso in un’abitazione poco lontano, oppure volesse raggiungere i complici che lo stavano attendendo. Sull’episodio indaga la Polizia Stradale della sottosezione di Nola.

Exit mobile version