Residenti svegliati nel cuore della notte per elicottero a bassa quota

Valle di Suessola/Valle Caudina. Anche questa mattina ci sono arrivati messaggi da parte dei lettori che ci chiedono lumi su questo ronzio continuo ed insistente di elicotteri per tutta la notte sulla valle.

Un affezionato lettore mi ha svegliato alle 4, avvertendomi che il velivolo, come nelle notte tra lunedì e martedì era passato bassissimo, quasi a puntare i fari sulle case.

Si tratta di una situazione che sta diventando anche angosciante, due giorni fa, ancora più lettori ci hanno manifestato anche il loro disagio, molti sono stati svegliati nel cuore della notte dal passaggio a bassa quota dell’elicottero.

Diciamola tutta, la gente è stufa e ha ragione. Dobbiamo solo attendere, qualcosa dovrà pur accadere, non si fanno alzare gli elicotteri così tanto per fare un giro, è un’operazione che ha un costo. Le zone sono sempre le stesse, non le stiamo nemmeno a ripetere. E proprio per via di questa incertezza latente e di quanto è accaduto il mese scorso che volutamente questa testata ha dato poco spazio al martedì grasso….

Alleghiamo il video dell’elicottero che poco dopo le 3 e 30 è passato sull’abitato di Forchia. 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version