AVERSA. Movida selvaggia ieri sera ad Aversa. Un ragazzino è stato pestato dal branco sotto gli occhi di un automobilista che ha lanciato l’allarme e poi ha raccontato la vicenda.
Questa la sua testimonianza: “Questa sera mentre tornavo a casa da via Paola, ho visto dall’incrocio via Paola/via Seggio ( andando verso il Duomo) che c’era un gruppo di ragazzi/bestie che stavano picchiando un ragazzo, a terra e sanguinante. Prima ho provato a bussare con il clacson… Ma dato che continuavano, ho provato ad andare contro di loro con l’auto per farli allontanare! (Non ho colpito nessuno sia ben chiaro)”.
“Sono riuscito facendo questo a farli scappare. Il ragazzo si è alzato… Ma qui viene il bello! Per aver “salvato” sto cristiano , non è che mi arriverà la multa per passaggio della ztl? Non vorrei pagare 100€ guadagnati e sudati per degli imbecilli. Non sono sicuro che a via seggio ci sia il tabellone (varco attivo) ma di solito la chiudono con le transenne che bloccano il passaggio. Stasera era aperta ore 23:50”
Foto di repertorio