Strano oggetto volante a super velocità nei cieli tra Caserta e Napoli. Il video

San Felice a Cancello/Nola. Strano fenomeno quello di stanotte rilevato da una telecamera ad infrarossi di un cittadino della frazione Polvica, a metà tra i comuni di Nola e San Felice a Cancello, proprio sopra piazza Primavera.

Un oggetto con una luce verde nel cielo, basso, che passa a super velocità alle 23 e 51 e 21 secondi, effettua una parabola semicircolare e poi sparisce. Al suo transito la piazza si illumina per un istante. Il transito è stato proprio rilevato e segnalato al proprietario.

Abbiamo anche chiesto se poteva essere un fuoco d’artificio, sarebbe forse l’unica spiegazione plausibile, ma ieri non c’erano feste e non sono stati sentiti spari di petardi.

Proprio in questi giorni in tutta Italia ci sono avvistamenti di scie luminose nel cielo ma sono lunghe e lente, si tratta dei satelliti Starlink di Elon Musk che serviranno a migliorare la connessione Internet nei luoghi più remoti del pianeta. La rete è piena di questi video, ma il caso di Polvica è diverso, resta quindi un alone di mistero. GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version