Mondo Convenienza sta assumendo diplomati e laureati

NAZIONALEMondo Convenienza è una delle più importanti aziende italiane attive nel settore dell’arredamento e dell’home decor famosa soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Per questo motivo è scelta ogni giorno da migliaia di persone, neo sposi e non per arredare la propria casa.

L’avventura dell’azienda è partita nel 1985 con l’apertura del primo punto vendita a Civitavecchia. Oggi ha 40 negozi e 40 hub logistici ubicati in tutta Italia, Campania compresa. Nel nostro territorio Mondo Convenienza è presente all’esterno del centro commerciale Campania. Essendo una realtà in continua espansione è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire in organico che oggi vanta oltre 3.500 dipendenti.

Come candidarsi

Lavorare in Mondo Convenienza significa lavorare in una realtà consolidata e solida all’interno di un ambiente sereno con manager e colleghi disponibili e collaborativi. Di certo il lavoro non è una passeggiata visto che almeno nel primo periodo si lavora anche nei week end di solito 8 ore e si fanno almeno 6-7 ore di straordinario alla settimana, ovviamente regolarmente retribuito. Secondo le analisi, lo stipendio medio per un addetto alla vendita alle prime esperienze è di €965 base.

Nella sezione Lavora con Noi del sito di Mondo Convenienza sono sempre pubblicate nuove offerte di lavoro per i vari punti vendita e hub logistici in tutta Italia. Al momento in Campania sono aperte le selezioni per la sede di Salerno come addetto al rilevamento misure e addetti alla vendita.

In genere le posizioni più ricercate in tutta Italia sono addetti vendita, addetti magazzino, interior designer sia con diploma che laurea. Se non c’è nessuna posizione aperta desiderata è sempre possibile inviare una candidatura spontanea allegando il proprio Cv.

Exit mobile version