Postazione Psaut non può interagire con centrale di Caserta: il motivo è davvero incredibile

San Felice a Cancello. Gli operatori del Psaut di San Felice a Cancello in grande difficoltà. Si invoca la videosorveglianza e la connessione internet per poter interagire con la centrale cardiologica di Caserta per inviare file di ECG nella rete IMA per una diagnosi precoce e poter attivare i protocolli internazionali.

Sono mesi che il sistema internet non Funziona nonostante solleciti ripetuti al responsabile del 118 / e vertici Asl Caserta.

Vengono vistati turni di servizio illegittimi con un solo infermiere / medico 2 unità anziché 3 unità di infermieri / medici per garantire prestazione e servizio emergenziale- assistenziale efficiente, non si autorizzano straordinari per sopperire alla carenza, come si è sempre applicato, in spregio alle direttive e carico di lavoro. Una serie di mancanze che mettono in grande difficoltà gli operatori.

Ricordiamo che la Postazione Psaut Report registra 10.000 prestazioni annue. Si continua a voler dare una spallata ad un territorio che è davvero tra gli ultimi dell’intera provincia.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version