Ausiliare del traffico muore a 58 anni in incidente: “Addio Francesco”

San Cipriano d’Aversa. È un sabato drammatico per la comunità di San Cipriano d’Aversa. Un dipendente comunale sui 58 anni, Francesco Caterino, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri nei pressi del mercato ortofrutticolo di Giugliano. Lavorava come ausiliare del traffico.

Sull’episodio sono in corso accertamenti della polizia locale di Giugliano che ha effettuato i rilievi per diverse ore. Stando a quanto emerso a scontrarsi sono state una Opel Astra e una Fiat. Il povero Francesco era alla guida di uno dei due veicoli e purtroppo per lui non c’è stato scampo. L’incidente è avvenuto in via Santa Maria a Cubito, lungo l’arteria che collega Giugliano a Villa Literno. L’auto del povero Francesco è finita contro lo spartitraffico dopo l’impatto con un altro veicolo.

La salma dell’uomo è stata trasportata nella notte all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura di Napoli Nord. Francesco vive nel centro storico di San Cipriano con la moglie ed i tre figli e si era inserito nella macchina comunale supportando la polizia locale. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità che attende ora di abbracciarlo.

 

Exit mobile version