Ausiliare morto nell’incidente, aperta inchiesta. Il dolore del sindaco

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Indagine della Procura di Napoli Nord sulla morte di Francesco Di Caterino, per tutti Francuccio, l’ausiliare del traffico di 58 anni di San Cipriano d’Aversa, deceduto nell’incidente di ieri sera in via Santa Maria a Cubito, lungo l’arteria che congiunge Giugliano a Villa Literno.

L’autopsia dovrà far emergere la causa del decesso. Il dipendente comunale sanciprianese avrebbe accusato un malore mentre era alla guida, ma il motivo della morte sarebbe comunque dovuto al doppio impatto con l’altro veicolo prima e col guardrail poi.

Intanto il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto ricordare il dipendente del Comune deceduto: “Oggi è un giorno molto triste. 𝐀𝐩𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐃𝐢 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 un nostro concittadino una persona meravigliosa. Francesco, dipendente in sevizio presso il comando vigili, è sempre stato disponibile e di prezioso supporto all’operato dell’amministrazione, mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà, più fragili. 𝗘𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲.”

“A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, profondamente colpiti dal dramma, esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari. In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore viene disposta la bandiera a mezz’asta e listato a lutto il gonfalone comunale. 𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 !”

 

 

Exit mobile version