Comunità scossa da due lutti, addio all’ex coordinatore della protezione civile e al familiare del consigliere

 

RIARDO. La comunità di Riardo è scossa due morti nel giro di poche ore. Il messaggio di cordoglio dell’amministrazione locale.

“In uno spazio temporale di poche ore diverse famiglie della nostra Comunità sono state colpite da due eventi luttuosi. E’ venuto a mancare Carbone Stefano, da tutti conosciuto con il nome di Antonio. Alle famiglie Carbone e Quaglieri esprimiamo la nostra vicinanza, in particolare al Consigliere Comunale Elio, giunga il sentimento del più partecipato cordoglio dell’intera Amministrazione comunale.

Purtroppo, ancora, e poco dopo si è avuta notizia della dipartita di Francesco De Ninno, già coordinatore del Nucleo Comunale della Protezione Civile. Alle famiglie De Ninno e Di Nuzzo partecipiamo la nostra vicinanza ed il nostro cordoglio.

Questi lutti, purtroppo, si aggiungono alla notizia della dipartita di Palmieri Beniamino, fu Vincenzo, che seppur da tempo non residente a Riardo, ha sempre mantenuto il legame con il nostro paese. Alla famiglia Palmieri, in particolare al fratello Umberto, giunga il nostro cordoglio e la nostra vicinanza.”

Exit mobile version