“Siamo benzina nel motore della Ricerca”. Consegnato un maxi assegno in beneficenza a Telethon

Sparanise. Euro 3700 è questo il valore dell’assegno consegnato a Fondazione Telethon, dai volontari del Comune del Cuore di Sparanise.

Anche quest’anno i volontari di cuore, i dipendenti comunali, i cittadini, le associazioni e i ragazzi di Sparanise hanno affiancato FONDAZIONE TELETHON per sostenere la ricerca scientifica, compiendo un atto di vera solidarietà donando speranza a tutti i bambini con una malattia genetica rara.

I progressi nella ricerca ottenuti nel corso degli anni per dare un aiuto concreto ai bambini e alle loro famiglie, il sostegno che Telethon non farà mai mancare, saranno possibili grazie ai tanti donatori che hanno con il cuore hanno risposto “Presente” alle raccolte fondi.

I Volontari e il Coordinamento provinciale ringraziano tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta fondi, per le strade, nelle piazze. Tutti coloro che anche hanno dato nel loro piccolo il loro contributo.

“Sono ormai 3 anni che siamo una grande famiglia sul nostro territorio. Ogni anno non smettiamo di donare Speranza per migliorare la vita a migliaia di persone affette da terribili malattie che grazie alla ricerca riescono a trovare un sollievo. Il nostro impegno non ferma qui. Continueremo a sostenere la ricerca compiendo atti di vera generosità.”

Queste le parole dei giovani ragazzi che i preparano alla prossima campagna di Primavera.

 

 

Exit mobile version