L’AGGIORNAMENTO
CANCELLO ARNONE/CASTEL VOLTURNO. Due comunità sono in lutto per Nicola Mennillo, l’infermiere di 55 anni, morto questa mattina a Cancello Arnone. Stando a quanto emerso l’operatore sanitario si è sentito male mentre era alla guida ed il suo veicolo si è poi andato a schiantare contro un’altra vettura.
Il decesso è legato al malore improvviso. La notizia ha gettato nello sconforto sia Cancello Arnone che Castel Volturno, dove lavorava alla clinica Pineta Grande.
Decine i messaggi di cordoglio di amici e colleghi: “Nicola Mennillo Sei volato lassù! All ‘ improvviso, che schianto! Ci hai lasciati senza parole ! Un professionista, un uomo buono dal cuore grande ! Di poche parole, ma sempre disponibile ,affabile, rispettoso. Porterò nella mente il vivo ricordo del tuo ultimo sorriso venerdì mentre eravamo a lavoro. Veglia sulla donna che ti ha reso felice .Riposa in pace !”
IL PRIMO LANCIO
CANCELLO ARNONE/CASTEL VOLTURNO. Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. E’ di poco fa la notizia di un gravissimo incidente avvenuto nel territorio di Cancello Arnone.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto ed in attesa di ulteriori conferme da parte delle autorità c’è una vittima: si tratta di un infermiere, residente a Castel Volturno. Ancora non si sa che se il decesso sia dovuto alle conseguenze dell’impatto o, come pare più probabile, ad un malore che avrebbe colpito l’uomo mentre era alla guida.
La tragedia è avvenuta nei pressi del cavalcavia di località Arnone, una zona che collega proprio il Basso Volturno con la cittadina del litorale. Sul posto per i rilievi del caso ci sono i carabinieri della locale stazione.
Foto di repertorio