Si apposta fuori la scuola con mazza da baseball: maestro di boxe lo allontana e lo disarma

Maddaloni. Paura ad ora di pranzo a Maddaloni nella zona di via Campolongo, fuori le scuole. Qui, proprio all’orario di uscita degli alunni è comparso un uomo che si è messo in attesa vicino la chiesa con una spranga in mano.

A quanto pare il suddetto, tra i 40/45 anni stava attendendo un tizio che gli doveva restituire 50 euro, appariva nervoso e sbottava anche contro le persone che erano nelle vicinanze, tra cui le mamme che attendevano l’uscita dei figli.

Sul posto si è trovato a passare il maestro di boxe Clemente Di Crescenzo, fondatore dello sportello antiviolenza Calatia Rosa.

Il suddetto ha prima allontanato il tizio dalla zona del plesso scolastico, poi lo ha seguito e più avanti lo ha disarmato, togliendogli quindi la spranga dalle mani. Un’azione tempestiva, in questo modo anche le persone all’esterno della scuola, non hanno assistito al recupero della spranga.  Guarda il video in tempo reale con il tizio che viene inseguito e disarmato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version