Coca venduta a 40 euro a dose, svolta per la giovane fermata

RECALE. Svolta per Emilia Maddalena Giaquinto, la 33eenne di Recale arrestata l’altro giorno per droga. Il gip Nicola Camerlingo ha revocato gli arresti domiciliari disponendo l’obbligo di firma.

La donna era stata fermata nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, dai militari della stazione di Macerata Campania che hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di una trentatreenne del luogo.

La donna è stata sorpresa dai militari dell’Arma mentre consegnava, dietro il corrispettivo di 40 euro, una dose di cocaina ad un acquirente, quest’ultimo subito identificato e segnalato per la relativa sanzione amministrativa.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico della 33enne, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultata all’interno del vano per i contatori dell’energia elettrica, una bottiglietta in vetro con 15 involucri termosaldati risultati contenere cocaina. Nel corso della perquisizione è stata altresì rinvenuta la somma in contanti pari a euro 290, ritenuta provento dell’attività illecita

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version