CASAL DI PRINCIPE. Giovanna torna casa. E’ stato effettuato in queste ore l’esame autoptico sulla salma di Giovanna Vettoliere, la 21enne di Casal di Principe deceduta martedì in tremendo incidente sulla Provinciale a San Marcellino.
Il magistrato di turno ha disposto la liberazione della salma, in attesa dei risultati che saranno depositati non prima di un mese. I funerali avranno luogo domani, alle ore 16, muovendo dalla casa dell’estinta al Corso Umberto I n.510 e proseguiranno per la Parrocchia Spirito Santo in piazza Villa.
Giovanna lascia i genitori, i fratelli Mario e Domenico, la sorellina Mariapreziosa.
E’ ancora ricoverato in condizioni molto serie il fratello di Giovanna Vettoliere, che era alla guida dell’auto.
Dai primi accertamenti dei carabinieri, è emerso che la 21enne viaggiava sul sedile anteriore, lato passeggero, di una Fiat 500 condotta dal fratello di 18 anni; seduti dietro c’erano altri due ragazzi di 19 e 17 anni, e la piccola comitiva veniva di Casal di Principe. Il 18enne, forse per il maltempo – la dinamica è ancora in fase di ricostruzione – ha perso il controllo della vettura in prossimità di una rotonda, e il mezzo è andato a sbattere violentemente contro un albero.
La 21enne è deceduta, forse per aver sbattuto la testa, il fratello è finito in ospedale in prognosi riservata; degli altri due passeggeri, solo uno ha riportato contusioni non gravi.