Ladri assaltano casa comunale, in fuga col bottino

Bonea. Colpo grosso al Comune di Bonea nel Sannio, ladri irrompono all’interno dell’ufficio anagrafe e saccheggiano carte d’identità.

Questo è quanto accaduta nella notte scorsa, nel piccolo Comune sannita, dove questa mattina entrando nei propri uffici di lavoro i dipendenti del Comune di Bonea, hanno trovato tutto stravolto e si sono resi subito conto che si trattava di un furto in piena regola.

I ladri hanno portato via una grossa molte di documenti d’identità non compilati. Facendo irruzione anche in altri uffici, senza però portare, questa volta, via nulla.

Sugli eventi, incresciosi, ora indaga il comando dei Carabinieri di Montesarchio, che hanno effettuato i rilievi. I militari, che sono intervenuti anch’essi da questa mattina per ispezionare le telecamere.

Questi ultimi, sono venuti a conoscenza, tramite i dispositivi di videosorveglianza, che l’auto che ha trasportato i malviventi fino al luogo del furto, è una autovettura fiat modello Panda di colore grigio, con all’interno due uomini.

 

Exit mobile version