Valle di Suessola. Scene da far west questa notte in un bar della movida della valle, zona Arienzo, sono volate sedie e bottiglie. Un ragazzo ferito alla testa è stato portato in ospedale. Nella calca pare le abbia prese anche uno dei gestori, intervenuto per dividere i contendenti.
Una serata co un d.j conosciuto è diventata il set di uno di quei vecchi film di Bud Spencer & Terence Hill, uno su tutti ‘Altrimenti ci arrabbiamo’.
La fagiolata è stata così intensa che sono rimaste coinvolte anche le ragazze, alcune delle quali hanno preso colpi e spintoni. C’è stato un fuggi fuggi generale dopo che un giovane perdeva sangue dalla testa: lo avevano da poco centrato con una bottiglia.
Le giovani donne si sono messe a piangere dopo aver assistito a quella scena.
Quindi sono usciti tutti fuori, tanto che si è creato il traffico fuori il locale. Diversi automobilisti hanno visto scappare la gente, improvvisamente rallentavano incuriositi e i clienti erano abbastanza ubriachi tanto da non riuscire a dileguarsi in fretta.
Davvero uno scenario raccapricciante, un degrado assoluto. Hanno litigato i ragazzi della frazione Talanico contro i sanfeliciani della zona centrale. Uno dei feriti lo chiamano ‘a Botta quello che perdeva sangue, poi tra i protagonisti c’era un Antonio di Talanico, un De Lucia.
Insomma bisogna far qualcosa, molti di questi soggetti non sono nuovi a ‘cotante imprese’.
Segue agg.