Esanime in auto, identificata la vittima: tragedia davanti a familiare

L’AGGIORNAMENTO

Orta di Atella. E’ una donna di 61 anni la vittima della tragedia avvenuta nella tarda mattinata di oggi in via Arturo Toscanini a Orta di Atella. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi di una familiare. Si tratta della nipote che la stava accompagnando in ospedale dopo un malore ma non ha fatto in tempo.

Nonostante il tentativo di soccorso del 118 per la poveretta non c’è stato nulla da fare. La salma è stata restituita alla famiglia per il rito funebre.

IL PRIMO LANCIO

Orta di Atella. Choc all’ora di pranzo ad Orta di Atella. Una donna è stata trovata priva di sensi all’interno di una vettura. Stando a quanto emerso era sul lato guida da sola e non rispondeva alle sollecitazioni dei presenti.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 13 in via Arturo Toscanini. All’inizio nessuno sembrava aver notato qualcosa di strano visto che l’auto sembrava parcheggiata normalmente tra farmacia e panificio in una zona densa di attività commerciali.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in custodia la poveretta. In zona anche i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.

Exit mobile version