Nuova location per ‘Margherita dove il fiore diventa poesia’: il taglio del nastro

Arienzo. Grande evento ieri sera in corso Europa 19 ad Arienzo per l’inaugurazione della nuova casa di ‘Fioristi Margherita, dove il fiore diventa poesia’.
Una storica attività, nata nel 1998, leader nel suo settore, grazie ad una famiglia che da sempre è in questo campo, la precedente sede era in via Roma. A fare gli onori di casa Margherita Morgillo, il marito Giuseppe Esposito e i figli Rosa e Battista Esposito.

La benedizione del locale, molto più ampio, oltre 150 mq, è stata a cura di don Mario De Lucia, parroco della chiesa di Sant’Andrea. C’erano il sindaco Giuseppe Guida e gli altri amministratori, il primo cittadino di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi con l’assessore Clemente Affinita e il sindaco di Roccarainola Giuseppe Russo.
Il primo cittadino di Arienzo ha avuto grandi parole per Margherita Morgillo e la sua famiglia, l’ha definita una ‘maestra’ nel suo settore, una vera eccellenza: “Darà ancora più colore a questa strada e come tutti sapete è in linea con il nostro motto che è quello di ‘Ricolorare Arienzo, lei sicuramentre ci metterà del suo per dare questo contributo”.

Una vasta scelta quella di questa attività non solo per i fiori e le composizioni ma anche nel campo degli allestimenti wedding e gli eventi da sogno grazie a Rosa Esposito. Poi oggettistica, articoli da regalo e bomboniere. In bocca al lupo a tutto lo staff per questa nuova attività. Guarda il servizio video.

 

Exit mobile version