AGGIORNAMENTO Venerdì 6 gennaio ore 14 e 13. Angelo Raucci è stato investito da un’auto, questo è quanto è emerso dai primi rilievi effettuati oggi sulla salma nel corso dell’autopsia svolta all’obitorio di Giugliano. E’ stato travolto sulla strada tra Caivano ed Orta di Atella.
Dopo il ritrovamento del cadavere, registrato all’inizio come sconosciuto perché senza documenti, lo stesso è stato riconosciuto da un carabiniere che si è messo in contatto con i colleghi di Macerata Campania che hanno avvisato la famiglia. Il giudice non ha comunque liberato la salma, ci sono ulteriori accertamenti in corso, la macchina che lo ha centrato è scappata via. E’ stata aperta un’indagine, anche la dinamica è poco chiara e gli inquirenti vogliono vederci chiaro, si sta cercando anche di capire cosa ci facesse Raucci in quella zona.
Il primo lancio
Portico di Caserta. Una tragedia alla vigilia della Befana scuote Portico di Caserta. E’ deceduto Angelo Raucci, 50enne di via Principe di Piemonte. E’ stato rinvenuto nel pomeriggio cadavere in una zona di campagna. Tra le prime ipotesi c’è quella dell’investimento.
Procedono i carabinieri del locale comando. L’uomo, vedovo, detto Anguilla nera, lascia tre figli.
Il pm di turno ha disposto autopsia, la salma è stata trasportata all’ospedale di Giugliano, presso medicina legale. I familiari si sono recati sul posto per il riconoscimento. Si occupava di pubblicità, in particolare di 6×3. Grande il dolore di chi lo conosceva, pare che nelle ultime ore si fosse allontanato dalla zona di residenza e poi è stato trovato nel giuglianese.
Segue agg.