Stramazza in strada, la tragedia dell’indifferenza: non ce l’ha fatta

L’AGGIORNAMENTO

Capua. Ha avuto purtroppo un esito tragico la vicenda raccontata stamattina sul malore che ha colpito un 60enne di Casagiove tra le Poste e il Capua Center. L’uomo è deceduto in ambulanza durante il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Inutili i tentativi di soccorso dei rianimatori.

IL PRIMO LANCIO

Capua. Momenti di panico pochi minuti fa nella zona di via Santa Maria Capua Vetere. Un uomo sui 60 anni si è accasciato mentre si trovava tra il laboratorio di analisi Capua Center e l’ufficio postale.

Stando a quanto ricostruito era appena uscito da una commissione quando si è sentito male stramazzando al suolo. A causa del malore l’uomo è rimasto per diversi minuti riverso sul marciapiedi. Nonostante l’intenso traffico sia veicolare che pedonale in pochi si sono fermati per prestare soccorso all’uomo.

Quanti non sono caduti nell’indifferenza hanno assistito l’anziano in attesa dell’arrivo del 118. Sul posto sono giunte infatti due ambulanze provenienti dal vicino centro di primo soccorso.

Exit mobile version