SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Dal nuovo anno niente code agli sportelli delle Poste Italiane per il ritiro di giacenze di prodotti postali. Infatti, raccomandate, pacchi, plichi e quant’altro, potranno essere ritirati presso alcuni gestori privati dopo che il servizio di consegna è stato affidato alla società Se.Tri.
In città sono due i punti individuati per la giacenze di prodotti postali e cioè uno a Corso Aldo Moro 54/56 presso Carbone Giuseppe Posta Privata Service dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e l’altro in via Achille Grandi presso la Cartoleria “Un mondo di idee” dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalla ore 16.00 alle ore 20.00. Sugli avvisi sarà specificato il luogo del ritiro ed il giorno in cui sarà possibile l’operazione di recupero dei prodotti.
Intanto, in zona “Grattapulci” funziona a pieno ritmo il deposito e lo smistamento di Poste Italiane dopo il trasferimento dalla sede centrale di piazza della Resistenza che era diventata insufficiente come spazi per lo smistamento della posta. Un servizio, questo, reso per rendere più sollecito il ritiro di pacchi e corrispondenza varia senza intasare le sedi operanti sul territorio che sono quattro e cioè la Posta centrale e le succursali di Rione san Pietro, Rione sant’Andrea e zona Campo sportivo.