MARCIANISE. I Supernova Universe sono un gruppo casertano capitanato dal frontman e medico di Marcianise Pier Luigi Salzillo (compositore & vocalist) con Giuseppe Carbone ed Alessandro Greco alle chitarre, Davide Scalzullo al basso e Marco Magnolia alla batteria.
La band arrivata lo scorso anno in Finale a Sanremo Rock ed oggi ancora in corsa per le finali selettive per l’Eurovision Song Contest 2023 come candidata per San Marino ha pubblicato proprio in questi giorni il secondo singolo: “The Puppet On Set”. Il brano presente su tutte le piattaforme di streaming online, è un pezzo rock dai sapori retrò con il video girato in bianco e nero durante un loro concerto live.
I loro brani sono prevalentemente scritti in lingua inglese ed in questo secondo singolo con un testo graffiante ci parlano dei conflitti in una coppia disfunzionale dove l’elemento debole si è però scocciato di essere semplicemente un “pupazzo”. In pochi giorni il video ha bruciato le 20.000 visualizzazioni youtube e si appresta a spingere i Supernova sui palchi dei più famosi contest estivi.
Questo il link: al brano: www.youtube.com/watch?v=9gfRWIv1yFQ