Coppia di ristoratori casertani tra i partecipanti alla ‘Vip Champion 2022’ a Cortina

Caserta. Uno degli eventi mondani più attesi di quest’anno si è tenuto nella magnifica cornice di Cortina, la Vip Champion, giunta alla undicesima edizione, per la prima volta d’inverno, dal 16 al 19 dicembre, organizzata dal patron Giuliano Annigliato.

Tanti i volti dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, dello show cooking, tutti coinvolti nella socialità, nel divertimento e in giornate dedicate al benessere, immersi nella natura e in luoghi caratteristici. Non sono mancati i party, le cene, sempre a ritmo di d.j set, così come  le partite di padel e le discese sulla neve ai piedi delle Dolomiti. Tanti anche gli sponsor che hanno seguito questo appuntamento.

Hanno alloggiato tutti presso il Gran Hotel Savoia, nel centro della cittadina trentina.

Tra gli ospiti Soleil Sorge, Susanna Giovanardi, Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci, il calciatore francese Thomas Heurtaux, Adriana Volpe, le sorelle Selassié, Valeria Marini, Matilde Brandi, Alex Belli, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannone, il procuratore Marco Materazzi e tanti altri.

I casertani

Tra loro c’era anche una coppia casertana, l’event manager Carmen Carfora e il marito Salvatore Iaderosa, titolari della location per feste e cerimonie Sun’s Royal Park di Cervino. Durante le cene e gli show cooking la Carfora ha presenziato fornendo anche importanti consigli ai presenti. Questo a testimonianza del grande feeling e della collaborazione che intercorre tra l’event manager casertana e molti esponenti dello showbiz, spesso ospiti nel suo locale.

Proprio la location di Cervino in queste settimane si rifarà il look nella parte esterna con una nuova struttura’trend’ che renderà l’intero complesso ancora più attrattivo per chi vorrà rendere indimenticabile il proprio giorno più bello.

 

Exit mobile version