Santa Maria a Vico. Il comune di Santa Maria a Vico annuncia la pubblicazione del bando per l’accesso ai servizi per l’infanzia 3-36 mesi che si svolgeranno presso l’immobile in Via Maranielli. Potranno iscriversi 32 bambini/e di età compresa fra i 3 e i 36 mesi (compiuti entro il 31/12/22) residenti nel Comune. Il servizio sarà gratuito per i primi 16 aventi diritto in graduatoria.
Termini per presentare domanda di accesso al servizio sono fissati al giorno 29 dicembre 2022 alle ore 12.00 dovrà essere presentata da uno dei genitori o dal legale rappresentante del minore anch’esso residente nel Comune di Santa Maria a Vico.
Per le specifiche sulla presentazione della domanda e allegati e sui criteri di formazione della graduatoria si invita a consultare il bando reperibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o scaricabile dal sito del Comune di Santa Maria a Vico al link: https://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it/…/bando…/
“Servizi pubblici come servizio 0-3 anni diventano sempre più importanti nella nostra società – hanno dichiarato il Sindaco Pirozzi e l’assessore Veronica Biondo – per questo è per noi fondamentale l’attivazione di un servizio essenziale per supportare le famiglie e consentire lo sviluppo e la crescita dei bambini sostenendo soprattutto i genitori lavoratori”.