Celebrati i senatori dell’ordine degli Avvocati

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) In un clima natalizio si è svolta presso i locali della “Fondazione Elio Sticco” dell’ordine degli avvocati, la cerimonia per festeggiare le toghe iscritte all’albo professionale da quaranta (senatori dell’ordine) e da 50 anni (senatori emeriti dell’ordine).

La manifestazione è stata coordinata dal presidente del COA, avvocato Ugo Verrillo alla presenza dei componenti il consiglio e di numerosi iscritti. Presenti all’importante evento anche il procuratore capo, Carmine Renzulli, il giudice Giovanni D’Onofrio in rappresentanza del presidente del tribunale, Gabriella Maria Casella, il senatore Stefano Graziano, il sindaco di Caserta, Carlo Marino, quello di santa Maria, Antonio Mirra ed altre personalità e rappresentanti delle istituzioni.

Un omaggio particolare è stato rivolto dall’assemblea, all’avvocato Giuseppe Garofalo, storico e scrittore che per anni è stato anche presidente della locale, camera penale. Sono stati insigniti del titolo di senatore emerito dell’ordine degli avvocati: Alberto Barletta, Vincenzo Ceraldi, Raffaele Cocchiaro, Ubaldo De Vincentis, Giovanni D’Uonnolo, Roberto Garofalo, Antonio Gravina, Pasquale Iannuccilli, Camillo Irace, Giulio Giacomo Megale, Pasquale Mercone, Andrea Pugliese, Paolo Salemme e Gaetano Trepiccione.

Al termine della cerimonia, tutti alla Tenuta san Domenico per lo scambio degli auguri di fine anno.

Exit mobile version