La Casertana affonda con la Palmese: vetta distante 11 punti

Caserta (Carmine Ferrara). Si chiude con una sconfitta contro la Palmese quest’annata per i falchetti: a decidere è la doppietta di Puntoriere dopo il pari di Guida
La gara inizia con un tiro di Ferrari al 4° minuto ma Stasi la blocca in due tempi. Passano diversi minuti di studio per le due compagini e al 21° c’è un occasione per la Palmese con Mileto, che però spara alto sulla traversa. Partita scialba e primo tempo che termina sul risultato di 0-0. Il secondo tempo inizia con il vantaggio per i rossoneri: errore della difesa rossoblù e Puntoriere, che non si fa trovare impreparato, la insacca alle spalle di Prisco.
Al minuto 57 succede una cosa che raramente si è vista in campo: triplo palo per gli ospiti, che colpiscono il legno con Rainone, il neo-acquisto e neo-entrato Taurino ed infine Manzo. Al 68 Puntoriere sfiora la doppietta, spedendo la palla a lato. Al minuto 72 c’è la reazione dei falchetti: palla che arriva sui piedi del casertano Guida, che al volo sigla il pareggio. Pareggio che però dura poco (è successo tante volte quest’anno che dopo aver segnato, la Casertana si distrae e subisce gol): al 76° Puntoriere cerca di nuovo e trova la doppietta, con il numero 9 che tutto solo fa esplodere di gioia il Comunale. La Casertana prova a reagire con l’ingresso di Turchetta ma non trova in nessun modo la via del secondo pareggio. Finisce così, con la Palmese che sale al terzo posto e Casertana che sprofonda a -11 dal Sorrento capolista.
Exit mobile version