Capua/Bellona. Ladri in azione in pieno giorno a Capua. I malviventi hanno rubato una Fiat 500 di una donna di Bellona parcheggiata in una traversa di via Palasciano tra il distretto sanitario e la caserma dei carabinieri.
Questa la testimonianza del figlio: “Stamattina hanno rubato la macchina di mia madre a Capua, parcheggiata nella stradina di fronte al distretto sanitario (quella che fiancheggia la villetta). È una Fiat 500 bianca, con gli adesivi Abarth rossi e scacchi sul tetto (quindi non è un’Abarth originale). Allego le foto, se qualcuno ha notizie vi prego di chiamare a questo numero: 3288938346. La macchina non è nuovissima, per mia mamma è più un valore affettivo che altro in più ha urgente necessità per andarci al lavoro, speriamo col cuore di ritrovarla. di mia madre a Capua, parcheggiata nella stradina di fronte al distretto sanitario (quella che fiancheggia la villetta)”.
“È una Fiat 500 bianca, con gli adesivi Abarth rossi e scacchi sul tetto (quindi non è un’Abarth originale). Allego le foto, se qualcuno ha notizie vi prego di chiamare a questo numero: 3288938346. La macchina non è nuovissima, per mia mamma è più un valore affettivo che altro in più ha urgente necessità per andarci al lavoro, speriamo col cuore di ritrovarla”.