“La ditta porta via le luci dalla strada”. La stoccata dell’opposizione: “Sono solo apparenza e selfie”

AGGIORNAMENTO. Alla replica dell’assessore Ferrara (leggi qui), il gruppo consiliare Città di Idee risponde così: “La risposta il sufficiente Assessore Ferrara l’ha già avuto alla fine del nostro intervento. Sapevamo che la bugia l’avrebbe fatta da padrona e che qualcuno gli avrebbe suggerito la risposta.
Però se vuole, perché possiamo dimostrarlo, che tutto ciò che abbiamo detto è pura verità e che pensassero a risolvere i problemi altrimenti in qualche altra strada scompariranno anche i pali.
E ricordiamo che in Via Grazia Deledda ci sono molte famiglie che questa maggioranza conosce bene. Anzi direi benissimo.
Un po’ come la nomina del presidente. Tutto nella norma quando poi la norma sarà cambiata.
Abbiamo solo voluto dimostrare ancora una volta l’incapacità di un gruppo di persone che non pensa affatto al bene comune. Aggiungiamo che ci vuole anche coraggio da parte della maggioranza a negare l’evidenza”.

 

Santa Maria a Vico. Il gruppo consiliare Città di Idee formato dai consiglieri Pasquale Crisci e Francesco M. De Lucia interviene in soccorso dei residenti di via Deledda e lancia pesanti accuse all’amministrazione Pirozzi.

Secondo il duo questa è l’amministrazione dei selfie e dell’apparenza. Queste le dichiarazioni:

“La dimostrazione che quest’amministrazione vive alla giornata e solo di foto e selfie, è l’ennesima brutta figura di stamattina.
I cittadini di Via Grazia Deledda (ai quali va il nostro supporto e la nostra vicinanza),si sono svegliati senza più le luci sulla strada.

Già vivono una situazione critica in quanto la strada è un qualcosa di indescrivibile ma venendo meno anche l’illuminazione veramente siamo al degrado più totale e per di più sotto le festività natalizie.
Pare che la ditta non abbia ricevuto i soldi e dopo diverse richieste ha provveduto a smontare il lavoro svolto.
Veramente sono situazioni dove non sai se ridere o piangere ma sicuramente lasciano l’amaro in bocca perché in questa cittadina accadono cose che in nessuna parte del mondo si vedono.
Sicuramente si risolverà, sicuramente sarà colpa di altri, sicuramente il Sindaco avrà ragione ma vogliamo capire che amministrare è una cosa seria?”.

Exit mobile version