Convocato l’ultimo consiglio comunale dell’anno

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Consiglio comunale di fine anno convocato dal presidente Anna Sepolvere, sentita la conferenza dei capigruppo che ha deciso le date e l’ordine del giorno dell’assise.

Nell’aula consiliare di palazzo Lucarelli il parlamentino sammaritano si riunirà il 22 dicembre in prima ed il 24 dello stesso mese in seconda convocazione alle ore 18,30 con il seguente ordine del giorno: Regolamento sull’alienazione dei beni immobili comunali, revisione ordinaria delle società partecipate da parte del comune al 31.12. 2021 con relatore su entrambi gli argomenti, l’assessore alle finanze Francesco Di Nardo e la discussione di un ordine del giorno su Cibo sintetico Nutri – score con relatore il consigliere di minoranza di Fratelli d’Italia, Gabriella Santillo.

In particolare, il comune di santa Maria partecipa in quote al consorzio Area di sviluppo industriale di Caserta e al Consorzio d’ambito Volturno, mentre sono in liquidazione la Società consortile Patto Territoriale Appia Antica arl e Capua Antica Innova (ex STU), il fallimento è stato dichiarato, invece, per l’Azienda casertana mobilità e servizi mentre è stato dichiarato dismesso il Consorzio Unico di Bacino delle province di Napoli e Caserta, ex Geoeco spa

Exit mobile version