Comunali, la Lega riparte da tre punti fermi

San Felice a Cancello. Anche la Lega scende in campo per il comune di San Felice a Cancello in vista delle prossime elezioni comunali. Questo partito da tempo con successo propone una visione amministrativa in rottura con le precedenti amministrazioni. Antonella Lettieri, candidata alle ultime elezioni politiche è l’espressione sul territorio. Dopo una riunione blindatissima e combattuta nella Segreteria Regionale dell’europarlamentare Valentino Grant tra i vertici Lega ed i referenti locali si è deciso di ufficializzare la discesa in campo del partito.

Il ruolo di referente di lista è affidato a Mario Verlezza ex assessore uscente che ha sempre potuto contare sulla stima della Lega che di fatto lo ha sempre salvato dalla dure critiche rivolte all’ ex amministrazione Ferrara.

L’avvocato Luigi De Rosa resta un punto fermo ed un uomo di fiducia irremovibile del partito a cui si sono aggiunti professionisti locali. La lista sara’ presentata in forma civica per permettere a tutti i pensatori, non necessariamente leghisti, di aderire a questo progetto. La Lega si presenta con le idee ben chiare e coerenti col percorso fin ora fatto. Resta ancora da stabilire se appoggeranno un sindaco o sarà la stessa Antonella Lettieri, impegnata al momento anche in altri progetti, a concorrere per la fascia tricolore. Non si sbilanciano affermando “ Priorità al momento sono i bisogni dei cittadini e la pianificazione della risoluzione dei problemi esistenti”

Exit mobile version