Vittima smembrata dall’urto, individuato l’attimo fatale: sentito l’automobilista

CASTEL VOLTURNO/VILLA LITERNO. Un uomo è stato travolto e ucciso a Castel Volturno mentre era in bici da un’auto, il cui conducente si è fermato allertando i soccorsi.

Una tragedia resa raccapricciante perché la vittima, un migrante, nel volo dopo il violento urto contro la vettura, è finita sul guard-rail restando decapitata. L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale tra 7bis e Domiziana poco prima dello svincolo per Ischitella, in un punto in cui l’arteria è come una superstrada, con due carreggiate separate da guard-rail.

Secondo quanto accertato dai poliziotti del Commissariato di Castel Volturno e della Stradale, la vittima è stata presa in pieno dalla Fiat Tipo dell’investitore che sopraggiungeva, forse a causa di un movimento improvviso dello straniero in bici, ma sono in corso verifiche, anche perché oltre allA testa, sono state trovate parti del corpo anche sulla corsia opposta; non è stato facile per gli agenti della Polstrada effettuare i rilievi. I poliziotti stanno ancora cercando di identificare la vittima.

 

L’AGGIORNAMENTO

Villa Literno/Castel Volturno. Non ci sono ancora notizie certe sull’identità della vittima. A quanto pare non aveva documenti e quindi non si è ancora proceduto all’identificazione. Particolarmente cruente le modalità del sinistro: il ciclista sarebbe stato decapitato dopo l’impatto col guardrail, seguito all’urto con l’auto.

Il conducente della vettura coinvolta si è fermato per dare l’allarme e provare a soccorrere la vittima che è deceduta sul colpo.

IL PRIMO LANCIO

Villa Literno/Castel Volturno. Tragedia in mattinata sulla Nola-Villa Literno. Un giovane ciclista di origine africana è deceduto dopo essere stato travolto da una vettura.

L’incidente è avvenuto tra le uscite di Villa Literno e lo svincolo di Castel Volturno per la Domitiana, nel tratto conclusivo della Strada Statale 7bis. Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polizia stradale di Capua giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

La Statale è in tilt da quasi un’ora. Il sinistro mortale è avvenuto, infatti, poco prima di mezzogiorno. La salma dello sfortunato ciclista è stata sequestrata e sarà trasferita all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

 

LE FOTO

 

Exit mobile version